Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Verbalizzazione appelli arretrati (100%)

    24-apr-2020 17.04.07

    Verbalizzazione appelli arretrati esami, comunicazione letteraria, LM 59 Si ricorda che lo studente che volesse verbalizzare esami già sostenuti in appelli arretrati dovrà iscriversi nuovamente a un prossimo appello e ricordarlo al docente (roberta.coglitore@unipa.it) qualche giorno prima. ROBERTA COGLITORE /sites/portale/_categories/notizia/comunicazioni/docenti/ /sites/portale/_categories/notizia/bacheca/

  • 2. Regolamento LAUREE L 20 L 59 L 92 approvato il 4 03 2013 (40%)

    9-set-2014 10.10.20

    DELLE CLASSI L20, LM 59 e LM 92 VERBALE N. 3/2013 - SEDUTA DEL 4.03.2013 ALLEGATO V ... DI COORDINAMENTO DELLE CLASSI L20, LM 59 e LM 92 VERBALE N. 3/2013 - SEDUTA DEL 4.03.2013 ALLEGATO VI Regolamento esame di Laurea Magistrale dei Corsi di Laurea Magistrale LM 59 ‘Scienze ... per lo svolgimento della prova finale dei Corsi di Laurea Magistrale (LM 59 e LM 92) che entrerà ... dell’Università di Palermo. Le Commissioni sono composte da sette componenti effettivi (professori

  • 3. Di Betta_parte modulo Teoria tecnica utenti_LM 59_2013 (25%)

    23-set-2013 16.29.40

    Scheda di Trasparenza Ordinamento ex DM 270/2004 FACOLTÀ Scienze della Formazione ANNO ACCADEMICO 2013/2014 CORSO Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e DI LAUREA MAGISTRALE pubblicità (LM 59) INSEGNAMENTO Economia e gestione delle imprese nell’industria della comunicazione TIPO DI ATTIVITÀ Caratterizzante AMBITO line della comunicazione pubblica e d’impresa DISCIPLINARE Discip CODICE .DEGLI UTEN.E EC.E INSEGNAMENTO 15246 - TEC.DI CONSUL GEST.DELLE

  • 4. DATE ESAMI 2014 (25%)

    8-dic-2013 13.22.16

    Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità (LM 59) 15182 – Economia e gestione delle

  • 5. Di Betta_EGI Industria Comunicazione_LM 59_2013 (25%)

    22-ott-2013 17.50.15

    Scheda di Trasparenza Ordinamento ex DM 270/2004 FACOLTÀ Scienze della Formazione ANNO ACCADEMICO 2013/2014 CORSO DI LAUREA MAGISTRALE Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità (LM 59) INSEGNAMENTO Economia e gestione delle imprese nell’industria della comunicazione TIPO DI ATTIVITÀ Caratterizzante AMBITO DISCIPLINARE Discipline della comunicazione pubblica e d’impresa CODICE INSEGNAMENTO 15182 ARTICOLAZIONE IN MODULI NO SETTORI SCIENTIFICO

  • 6. Colloqui di accesso alle Lauree Magistrali (24%)

    10-ago-2022 23.48.52

    Colloqui di accesso alle Lauree Magistrali articolo, notizia, unipa, mangano, semiotica, esame I colloqui per la verifica della personale preparazione e delle conoscenze linguistiche necessari per l'accesso alle Lauree Magistrali in Comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità (LM-59) e Comunicazione del patrimonio culturale (LM-92) si terranno secondo il seguente calendario: Sessione 1: 07/09/2022, h. 09.00 | Viale delle Scienze, Edificio 15, Piano III, Studio 303 Sessione 2: 19/10/2022, h

  • 7. 25-03-2014-20_CDA_Piano_Strategico_Triennale_13_15 (21%)

    19-dic-2014 11.46.09

    la quota minima del 20% delle assunzioni di professori provenienti da ruoli o da percorsi di ricerca ... I regolamenti esistenti in Ateneo riguardanti la chiamata di professori e dei ricercatori ... , nel rispetto del codice etico, la chiamata dei professori di prima e di seconda fascia nel ... di professori di seconda fascia e ricercatori a tempo indeterminato in servizio nell'Università

  • 8. 25 11 2014 92 allegati (21%)

    19-dic-2014 12.07.32